×

Porto Pino: la tua Sardegna

Il mare cristallino di Sant’Anna Arresi

Una volta giunto nelle località turistica di Porto Pino, a Santa Anna Arresi, la prima cosa che avrai voglia di vedere è certamente il mare.
E come non comprendere questa urgenza?
Porto Pino è come un quadro dai colori accesi e vibranti che infondono serenità, allegria e una gran voglia di entrarci dentro. Porto Pino è un mare cristallino dalle mille sfumature di turchese, smeraldo e blu intenso; Porto Pino è i riflessi oro e argento delle sabbie finissime e bianchissime, Porto Pino è uno splendido sistema di dune tra le più belle in Europa disegnato nel tempo dal rincorrersi dei venti di Maestro, Scirocco e Libeccio; Porto Pino è ogni giorno uno spettacolo diverso.
Porto Pino è meraviglioso ed accogliente in primavera ed estate, intorpidito e gentile in autunno, impetuoso e selvaggio in inverno, è un’emozione continua e crescente che non ti abbandona nemmeno quando è lontana dai tuoi occhi.
Sarà per i colori, i profumi, i rumori o per i silenzi, sarà per i suoi numerosi abitanti acquatici e boschivi che creano la magia ma non innamorarsi di questa Porto Pino è veramente difficile.
Non perdere poi l’occasione di visitare le sue spiagge, le calette e le scogliere; fare un pic-nic o una corsetta all’ombra dei suoi bellissimi pini d’Aleppo, fare della rigenerante aromaterapia con i profumi del mare, del lentischio, del ginepro e del mirto. Fai un pieno di energia con i profumi delicati del vilucchio marittimo, della lavanda selvatica e del giglio di mare per rilassarsi e ritrovare la pace interiore.
Ascolta il rumore della risacca, il canto dei gabbiani e del martin pescatore, un ottimo sottofondo se ami tenerti in forma con lo yoga e il pilates all’aria aperta.
Il sogno della tua vacanza inizia ora e si realizza con noi.

Altri luoghi di interesse vicino all'Hotel

  • Grotte Is Zuddas – Santadi (SU) – Distanza 28 Km (30 min.)
  • Necropoli di Montessu – Villaperuccio (SU) – Distanza 26 Km (30 min.)
  • Museo del Carbone – Carbonia (SU) – Distanza 26 Km (30 min.)
  • Monte Sirai – Carbonia (SU) – Distanza 31 Km (35 min.)
  • Miniera di Porto Flavia – Loc. Masuas/Iglesias(SU) – Distanza 54 Km (70 min.)
  • Miniera Galleria Henry – Bugerru/Iglesias (SU) – Distanza 67 Km (80 min.)
  • Museo Archeologico e Tophet – Sant’Antioco (SU) – Distanza 30 Km (30 min.)
  • Area Archeologica di Nora – Pula (CA) – Distanza 53 Km (60 min.)
  • Tempio di Antas – Fluminimaggiore(SU) – Distanza 68 Km (75 min.)
  • Isola di San Pietro/Carloforte – Traghetto da Calasetta/Portovesme (SU) – Distanza 40 Km (45 min.)